Utlime Notizie
Nuovi moduli edilizi PDF Stampa E-mail

NUOVA MODULISTICA UNIFICATA

I nuovi moduli edilizi sono disponibili su

I nuovi moduli inerenti le attività commerciali ed assimilate sono disponibili su http://www.italiasemplice.gov.it/modulistica/modulistica-commercio/

Nuovi moduli edilizi PDF Stampa E-mail

BANCA DELLA TERRA LOMBARDA PDF Stampa E-mail

CLICCA QUI per visualizzare l'Avviso Pubblico di questa iniziativa di Regione Lombardia, riguardante le terre incolte o abbandonate.

Addizionale IRPEF 2013 PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo di seguito la delibera del consiglio comunale riguardante l'addizionale IRPEF per l'anno 2013.

Cliccate QUI per visualizzare la delibera.

TARES - SCADENZA PAGAMENTO RATE TARES PDF Stampa E-mail

TARES - SCADENZA PAGAMENTO RATE TARES 2013

Pubblichiamo di seguito la delibera del consiglio comunale per la determinazione delle Rate del Pagamento della Tares per l'anno 2013.

Cliccate QUI per scaricare la delibera e conoscere le Scadenze delle Rate della TARES.

SPESE DI RAPPRESENTAZA ANNO 2012 PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo le spese di rappresentanza sostenute dall'ente nell'anno 2012.

Cliccate QUI per visualizzare le spese.

Chiarimenti per l'IMU PDF Stampa E-mail

Abbiamo ricevuto la circolare del Ministero delle Finanze riguardante i chiarimenti sull'IMU.

Contattare il comune per visionare la circolare.

CHIARIMENTI PER IMU: circolare del Ministero delle Finanze n. 3/DF del 18/5/2012

Come si applica l'IMU PDF Stampa E-mail

Potete visionare e scaricare una guida del Ministero dell'Economia e delle Finanze su come si applica l'IMU per l'anno 2012.

Cliccate qua per visionare la guida.

Calcolo IMU online PDF Stampa E-mail

calcimu_bannerAnutel

Potete eseguire il calcolo dell'IMU on-line cliccando sul link qua sotto:

www.riscotel.it/calcimu/comuni/calcimu.html?comune=M127

SPESE DI RAPPRESENTANZA ANNO 2011 PDF Stampa E-mail

Pubblichiamo le spese di rappresentanza sostenute dall'ente nell'anno 2011.

Cliccate QUI per visualizzare le spese.

• «
  •  Inizio
  •  Prec.
  •  1
  •  2
  •  Succ.
  •  Fine
  • »

Newsletter

ISCRIVITI GRATUITAMENTE alla Newsletter, così potrai restare sempre aggiornato sulle iniziative e gli eventi che si svolgeranno in paese.

Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy e autorizzi il Comune di Solarolo al trattamento dei dati personali. (consulta l’informativa online).

Dov'è Voltido

Voltido