AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In questi giorni , verranno distribuiti panettone e calendario a tutte le famiglie.

Il Sindaco e l’Amministrazione vogliono dare un segno concreto della vicinanza a tutta la comunità  voltidese, nei limiti che ci sono consentiti.

Il calendario è, come direbbe Marcel Proust, una ricerca del tempo perduto, attraverso foto significative che ritraggono gruppi voltidesi.
Molte foto sono note perché sono il contributo di diversi di noi e sono state pubblicate sul gruppo SIAMO VOLTIDESI di Facebook.

Alcune persone di quelle foto  le conosciamo, altre sono entrate oramai in quello che si chiama l’oblio del tempo.

Tuttavia, attraverso i loro volti anche ignoti ci avviciniamo a loro e possiamo immaginare le loro emozioni.

In fondo al calendario, ci sono 3 pagine con altre foto significative

AUGURI DI OGNI BENE.